martedì 13 giugno 2017

ARTISTA DELLA SETTIMANA: Sandra Kustić Uzur

Buon Martedì!!! :)))

Oggi è il giorno dell' ARTISTA della SETTIMANA (segnatelo! Un artista diverso ogni settimana! :) ) e per cominciare vi presento Sandra Kustić Uzur!!!

Se hai seguito il blog questa settimana hai visto una bellissima card con una farfalla realizzata con i Chameleon pens e un timbro con la polvere da embossing, creato appunto da questa bravissima artista slovena.

Diamo quindi il benvenuto a Sandra nel nostro blog :)
Sandra fa parte del team ufficiale Chameleon pens ed ecco come si descrive:
"Ciao a tutti! Mi chiamo Sandra e vengo dalla Slovenia. Sono moglie e artigiana,ho una micia di nome Kitty che adoro, è la mia principessa e migliore amica! Sono in cerca di un lavoro che mi faccia brillare ma per il momento il mio hobby è il mio lavoro.Amo i colori, la magia, le fate, i brillantini... adoro sognare a volte i sogni diventano realtà! Quest'anno faccio parte del team di design Chameleon e sono davvero entusiasta! Ho aperto da poco il blog e il canale di youtube così sarà più facile cominciare a spiegare quello che realizzo e il mio lavoro... quindi vi aspetto!
Cosa dici? Diamo il nostro supporto a Sandra?
Io ho già iniziato a seguirla e qui sotto ti spiego come farlo anche tu:

Canale youtube:
CANAL DE YOUTUBE DE SANDRA

... trovi in maggior parte tutorial in inglese ma sono facili da seguire. Dopotutto, l'arte è una lingua universale!  

qui invece hai il link al suo blog:
Felicitas Craft World - El blog

Se sei fan di  Instagram come me, segui Sandra su @felicitas_craft_world e non ti perderai nulla dei retroscena e i work in progress.

Chameleon Pens pubblicherà spesso lavori eseguiti dalla nostra artista quindi non vedo l'ora di curiosare nei nuovi tutorial e di tradurli per te in italiano!
Nel frattempo commenta qui sotto dicendomi quali sono le sue opere che hai preferito e dalle anche tu il benvenuto su questa nuova piattaforma :)

Domani invece è il giorno dello SCRAPBOOKING e avremo sul blog un altro lavoro stupendo quindi non perdertelo...ti aspetto! :)

Inoltre come hai potuto vedere dalle mie ultime stories su instagram su @carolinaghelfi (se non le hai viste seguimi!! ne vedrai delle belle!) sto lavorando ad alcune lezioni sul "Bullet Journaling" che vedrai presto anche sul blog. Il bullet journaling farà davvero per te se come me sei malata di organizzazione (sempre con un occhio alla creatività!)!! quindi ti aspetto...

A prestissimo! 

Carolina

Nessun commento:

Posta un commento

Da una single pen ad un tatuaggio. Il meglio della settimana!

Ciao Chameleon Pens lover!! Se ti sei perso le novità di questa settimana sul mondo Chameleon eccomi qui, pronta a riassumerti tutte le fan...