giovedì 22 giugno 2017

andiamo di OLIVE GREEN!! Review Ink Chameleon



Buongiorno!

Che settimana qui nell'ufficio Valigia Rosa! Stiamo progettando i nuovi prodotti della mia linea mentre continuiamo a sperimentare con i nostri amati Chameleon...

Oggi voglio parlare di un prodotto poco conosciuto ma che è sicuramente tra i miei preferiti, ovvero gli INK REFILLS Chameleon! Li vedremo nel colore OL3 Olive Green, uno dei tantissimi verdi che fanno parte della palette di 50 colori Chameleon.

Eccoli qui in tutta la loro colorosità!

OLIVE GREEN (Verde Oliva) - OL3

OL3 - Olive green -  Sperimentando...
Questo colore è disponibile nel pack di penne Chameleon EARTH (con toni naturali e terrosi)

Le boccette di inchiostro sono nate come REFILL (ricariche) delle penne Chameleon, ma qui non ci si accontenta mai e abbiamo sperimentato vari metodi di utilizzo...e sono tutti fantastici!

Oggi vediamo come con una sola goccia di inchiostro sia possibile realizzare effetti simili all'acquerello utilizzando alcol e pennello.

Ti mostro il colore OL3 utilizzando semplicemente la penna Chameleon con un'infusione di 15secondi circa:




...la sfumatura è realizzata direttamente dalla penna, guarda com'è brillante il colore... lo amo!
Comunque, tornando a noi, utilizzando una sola goccia di inchiostro e come diluente alcol isopropilico, ho dipinto utilizzando un pennello. Ti metto un video qui sotto così puoi vedermi in azione!

Ho usato solo inchiostro e alcol..nulla di più!


Intanto ti lascio una super anteprima!!! La vedi questa carta? Sarà disponibile prossimamente sul mio shop... si tratta di una carta made in Italy di altissima qualità che abbiamo studiato appositamente per i marker ad alcol e che verrà incorporata nella mia linea di prodotti 'Carolina Ghelfi'. Guarda qui:

ho colorato ripetutamente sulla carta, l'ho maltrattata, impregnata di colori, sovrapposizioni e gocce pure... eppure il colore non macchia il foglio sottostante! Tutto questo grazie ad una lavorazione esclusiva. Ps: la carta è assolutamente ACID FREE!
Tornando al colore di oggi, l'OLIVE GREEN, voglio lasciarti l'ultima ispirazione per i tuoi esperimenti di colorazione: questa card del pack ZEN è stata colorata con una sola di queste penne, realizzando a seconda del tempo di infusione diverse sfumature dello stesso colore. E' incredibile, con una sola penna! Con altri marker avrei dovuto usare almeno due o tre penne per avere queste nuance.




Per finire, ho testato anche il blender con la nuova carta e con questo colore. Semplicemente ho passato la punta sulla sfumatura e in pochi secondi questo è stato il risultato... non male no?


Ti aspetto allora con le tue creazioni, non dimenticare di taggarle con #quelingchefai così da poterle condividere sui miei canali!

Non perderti la fanpage dedicata all' Italia delle Chameleon Pens per sapere dove poter acquistare questi fantastici prodotti...

Sperimenta!!! Voglio vedere cosa puoi realizzare :)
A presto!

Carolina 


Nessun commento:

Posta un commento

Da una single pen ad un tatuaggio. Il meglio della settimana!

Ciao Chameleon Pens lover!! Se ti sei perso le novità di questa settimana sul mondo Chameleon eccomi qui, pronta a riassumerti tutte le fan...